Skin ADV
 

www.falchiblu.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cascina Amata (Cantù)

P9040516Tutti a Cantù a vedere il Nostro falchetto Claudio ............

Domenica 04-09-16 era di scena la gara Givanissimi MTB a Cascina Amata a Cantù , bellissima competizione organizzata benissimo dalla Società Triangolo Lariano .

Presidente , DS , Maestri ,  Consiglieri , tutti a tifare il nostro Falchetto che partiva sfortunatamente (non avendo molte gare nel palmares di questo circuito) dal 21° posto in griglia .

Pronti Via il Nostro alfiere era già 14° , nella parte centrale passava 10° dopo una bellissima bagarre su uno "strappone" tecnico , risaliva poi all' (à e chiudeva al 6° posto .

Bellissima gara di carattere che gli permetteva di mettersi in mostra col predente FCI di Como Franco Bettoni  (che era tra il pubblico) , che decideva (nella giornata di Lunedì') di convocarlo come portacolori della Provincia di Como al "Trofeo Lombardia 2016" , finale Lombarda x le categorie giovanili che si terrà Domenica 11 Settembre a Berbenno .

Tutti contenti , in primis il Presidente Andrea Ambrosini , sia per la gara che per la convocazione .

Bravissimo Claudio , aspettiamo Domenica per vedere come finirà la gara , ma comunque vada saremo fieri del Nostro Falchetto .

 

Prossimi eventi in programma

Mostra tutti...


Banner
Banner
Banner

Programma Prossimi Eventi

iconaPercorso2
La Granfondo dei Longobardi non è solo una delle principali gare di mountain bike del calendario italiano, ma è anche un meraviglioso tracciato..

Continua a leggere.. 

 
Banner
Banner
Banner
Banner

Contatti

Mtb Falchi Blu
Via indipendenza, 1
22070 - Albiolo (CO)

Tutti i Venerdi sera
dalle 21.30 alle 24.00

 

 

logofalchiblu