Domenica mattina , 10-05-2015 , la "macchina" dei Falchi Blu si è mossa in direzione Cantù.
Siamo partiti per partecipare ad una manifestazione benefica , e oltre che per pedalare siamo andati ad aiutare il Nostro amico Piero (organizzatore della manifestazione) ad allestire , dato la nostra competenza con la Scuola MTB , un percorso per i bambini .
Bellissima mattinata in compagnia di tanti bikers che si sono dati appuntamento a Cantù richiamati perlopiù per lo sfondo benefico della manifestazione , bellissimo percorso immersi nei boschi di cantù .
Ovviamente eravamo un bel gruppetto ed alcuni si sono comunque distinti andando a podio nelle varie categorie , primo fra tutti Riccardo Robbiani , "cavallo di razza" che anche se a suo dire si allena poco , anche perchè impegnatissimo e sempre in prima linea in tutte le iniziative del Club , si è classificato 5° assoluto.
Hanno ottimamente figurato Ambrosini Stefano (3° cat.) , Malinverno Danilo (3° cat.) ed infine le Nostre "trivelle" Marino Lunardi (3°cat.) e Massimo Moratello (2° cat.) .
Hanno partecipato anche i nostri esordienti Tommaso Mancini e Samuele Caravello bravissimi e arrivati stremati dopo un giro tiratissimo .
Bravissimi poi anche alcuni nostri falchetti della scuola MTB che hanno voluto prendere parte e seguirci nella nostra trasferta canturina Riccardo Cattaneo , Riccardo Uccelli e Alessandro Massaro.