Date Corsi, Prezzi e modalità di iscrizione

Le prossima sessione si svolgerà nelle seguenti date:

11/09 - 18/09 - 25/09 - 02/10 - 09/10

Il corso è costituito da 5 lezioni che si terranno il sabato ed avranno una durata di 2 ore con inizio alle ore 15 e termine alle ore 17. Il punto di ritrovo per l’inizio delle lezioni è fissato presso il Campo Scuola del MTB FALCHI BLU che si trova ad Albiolo in via San Francesco (località S. Anna - area feste)

 

MODALITA’ ISCRIZIONE (disponibile dal 01/07/2021)

L’iscrizione si effettua con la seguente modalità:

La documentazione sopra indicata è essenziale ai fini della validità dell’iscrizione.

ATTENZIONE: nel caso non riceviate la mail di validazione alla registrazione, verificate la cartella SPAM

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L'iscrizione all'associazione MTB FALCHI BLU e la tessera FCI hanno validità annuale (anno solare). E’ richiesto il relativo pagamento alla prima partecipazione al corso. La quota di partecipazione, per soggetti non soci di MTB FALCHI BLU è la seguente:

E’ prevista la riduzione da euro 60 a euro 50 per l’iscrizione di più figli dello stesso nucleo familiare.

La “validità annuale” comprende il periodo gennaio – dicembre.

La quota di partecipazione deve essere versata tramite bonifico bancario in un’unica soluzione entro 7 giorni dalla ricezione di mail di accettazione.

Di seguito i riferimenti:

Beneficiario: MTB FALCHI BLU A.S.D.

IBAN: IT17X0569651840000028208X77

Importo: come da quote indicate sopra

Causale: nome, cognome partecipante – corso MTB primavera (o autunno)

Completato il pagamento riceverete al vostro indirizzo mail il modulo per il tesseramento FCI PROMOZIONALE che dovrà essere poi rinviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. debitamente firmato (anche in digitale) entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio della prima lezione.

La tessera FCI PROMOZIONALE è obbligatoria per la partecipazione ai corsi.

Si ricorda che la tessera FCI PROMOZIONALE viene rilasciata solo a seguito dell’invio del certificato medico di idoneità.

Non viene ritenuto valido un certificato medico di tipo agonistico recante uno sport diverso da ciclismo.

Finalizzata l’iscrizione verrà inviata regolare ricevuta del pagamento effettuato. La quota versata non può essere rimborsata, né totalmente, né parzialmente a seguito di ritiro o assenza prolungata.

In caso di sospensione delle attività sportive da parte delle Autorità competenti causa Covid-19 la lezione o le lezioni perse saranno recuperate o scontate dalla quota di iscrizione della sessione successiva.

In caso di necessità di chiarimenti, problemi alla registrazione o compilazione dei moduli potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare telefonicamente Luciano Ghielmetti al seguente numero +39 328 9391069