Il comitato della provincia di Como chiama, i Falchetti rispondono!
Le convocazioni infatti contavano ben 11 atleti e 7 atlete della nostra compaggine che uniti amici del US Carbonate, Alzate Brianza e Triangolo Lariano, hanno tenuto alto l'onore del team di Como.
Come ogni edizione il Trofeo Lombardia risulta sempre la gara più attesa, ad ospitarla il Bike Park di Lambrugo che si rivelato una location perfetta per far divertire i bikers di tutte le età.
A sfidare i nostri atleti erano presenti le rappresentative di Monza Brianza, Lecco, Sondrio, Varese, Brescia, Bergamo e Cremona per un totale di oltre 200 partenti.
Il livello come sempre accade era al top, ma nessuno dei nostri si è risparmiato e il quarto posto mancato per un soffio la dice lunga sull'ottimo risultato di squadra.
Qui di seguito l'ordine di arrivo:
Non è mancato nemmeno il pubblico delle grandi occasioni, il SupporterS team dei Falchi Blu hanno animato la manifestazione con l'immancabile postazione a bordo pista, magliette di ordinanza e una gran dose di tifo; nella grinta che i nostri ragazzi mettono in campo c'è anche un pò del loro magico ingrediente.
Un ringraziamento speciale anche al Comitato Provinciale di Como per il lavoro in cabina di regia che ha permesso di organizzare al meglio questa memorabile giornata.
Ma la storia continua...
Stay tuned!