Stavolta è stata veramente dura
E l'espressione concentrata della nostra Iris è l'emblema di quanto sia stata difficile questa sfida regionale in quel di Lovere.
Le complicazioni c'erano tutte: pioggia, percorso interamente su prato con aderenza pari a un vetro insaponato, avversari top provenienti da tutta la regione (BG e BS compresi - ahinoi) e una buona dose di sfiga nei sorteggi che salvo un paio di eccezioni ha visto i nostri ammirare i dorsi di quasi tutti i partenti per almeno i primi due imbuti a 180 gradi presenti all'inizio del percorso.
Il risultato dei Falchetti qual'è stato: totale indifferenza a tutte le iatture e gas aperto per portare a casa ognuno il proprio indelebile successo. E come sempre accade, missione compiuta.
Gli special thanks di questa avventura sono come sempre per loro e per le loro egregie prestazioni, ma questa volta ci mettiamo anche genitori e accompagnatori i quali hanno contribuito a moltiplicare lo spirito di divertimento e compagnia non perdendo mai il sorriso in una seppur uggiosa e lunghissima giornata.
Facciamoci tutti un bel applauso.