Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond li avrebbero percorsi su delle supercar, ma i nostri non sono semplici protagonisti
"Ottocentoventicinque chilometri", scritto in lettere rende forse un pò di più il senso di questo nuovo viaggio della nostra inossidabile compaggine la quale in sella a bici da strada si è resa protagonista di questa nuova avventura.
Non sono passati più di 12 mesi e un nuovo episodio del Grand Tour dei Falchi Blu ha preso il via, questa volta però, memori del caldo patito durante la pedalata verso Roma del 2021, hanno spostato la bussola verso nord est e puntato una meta decisamente più fresca, Vienna.
La combricola è leggermente cambiata, Orla e Toni hanno lasciato il posto ad Andrea, Enzo e Piero per accompagnare il Pres (Lucio), l'immancabile Danilo e il driver Claudio (in pratica, con un leggero sforzo d'immaginazione, Jeremy, Hammond e James...).
Il Tour è stato come sempre di quelli memorabili, con giornate trascorse a divorare chilometri, ma anche (e soprattutto) a divorare piatti tipici e boccali di birra; mai location fu più azzeccata per una fresca weissenbier.
La foto che segue anticipa i titoli di coda e il classico "to be continued".
Alla prossima puntata di The Grand Tour by Falchi Blu